GP ingegneria srl nasce nel 1998 dall’esperienza di precedenti società operanti fin dagli anni ’70, con l’obiettivo di sviluppare infrastrutture di trasporto di rilevanza europea.
Dal 1998 ad oggi la società ha consolidato rapporti professionali sia con enti e strutture pubbliche che con aziende private operando nel settore della progettazione e direzione lavori di grandi infrastrutture pubbliche e private, con particolare riferimento al settore trasporti e viabilità, e alla progettazione ambientale. La vasta attività professionale passata e presente ha consentito lo sviluppo ed il consolidamento di una affermata struttura tecnica di ausilio e supporto alla produzione di progettazioni per Enti Pubblici Italiani e per Istituzioni Internazionali di Finanziamento, quali la Commissione della Comunità Europea o le Nazioni Unite o la Banca Mondiale.
Entrerai a far parte di una realtà, in cui avrai la possibilità di lavorare su progetti entusiasmanti e complessi, in un ambiente di lavoro cooperativo e stimolante, grazie alla presenza di specialisti di settore che supportano lo sviluppo professionale e personale di ogni risorsa.
La Risorsa si occuperà:
– Pianificazione, progettazione, sviluppo e manutenzione di strutture e infrastrutture;
– Raccolta e analisi di dati topografici e idrogeologici sul sito costruttivo;
– Valutazione dell’impatto ambientale e paesaggistico delle infrastrutture;
– Realizzazione di studi di fattibilità e preventivi dei progetti di costruzione;
– Verifica del rispetto delle normative per l’edilizia, a livello locale e nazionale.
– Preferibile laurea specialistica in ingegneria civile (settore Trasporti), Ingegneria civile e ambientale, civile delle acque e dei trasporti;
– Breve esperienza o interesse nel campo della progettazione di opere viabilistiche, idrogeologiche;
– Buone capacità relazionali con i colleghi;
– Conoscenza della lingua italiana ed inglese.
Sede di Lavoro: Roma
ALLEGA IL TUO CV SEGUENDO IL SEGUENTE LINK