GP ingegneria srl nasce nel 1998 dall’esperienza di precedenti società operanti fin dagli anni ’70, con l’obiettivo di sviluppare infrastrutture di trasporto di rilevanza europea.

Dal 1998 ad oggi la società ha consolidato rapporti professionali sia con enti e strutture pubbliche che con aziende private operando nel settore della progettazione e direzione lavori di grandi infrastrutture pubbliche e private, con particolare riferimento al settore trasporti e viabilità, e alla progettazione ambientale. La vasta attività professionale passata e presente ha consentito lo sviluppo ed il consolidamento di una affermata struttura tecnica di ausilio e supporto alla produzione di progettazioni per Enti Pubblici Italiani e per Istituzioni Internazionali di Finanziamento, quali la Commissione della Comunità Europea o le Nazioni Unite o la Banca Mondiale.

 


La risorsa sarà inserita presso una realtà strutturata e, confrontandosi con progettisti e tecnici, si occuperà di attività di progettazione e calcoli strutturali.
In particolare, le figura selezionata svolgerà i seguenti compiti:
– Analisi e verifica statica delle strutture;
– Sviluppo e controllo delle fasi di realizzazione dei progetti.


REQUISITI RICHIESTI:

I requisiti richiesti sono i seguenti:
– Laurea in Ingegneria Civile, indirizzo Strutture;
– Preferibile esperienza maturata in analoga mansione;
– Conoscenza delle norme tecniche di riferimento;
– Conoscenza del software Autocad 2D e 3D.

Orario di lavoro: a giornata dal lunedì al venerdì.

Sede di Lavoro: Roma


 

ALLEGA IL TUO CV SEGUENDO IL SEGUENTE LINK

GPINGEGNERIA-sede-Viale-Liegi
GPINGEGNERIA-logo-world-association-mondiale-de-la-route